Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Palmi (RC): vinti 32 mila euro con 1 euro giocando al 10eLOTTO

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del giorno 29 marzo sono state infatti oltre 2,3 milioni  mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 93 milioni.

La fortuna ha toccato anche Palmi (RC) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Alba Scidone in C.so garibaldi, 72.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 609 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 15 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Articoli recenti

Corsi d’oro a Messina: arrivano le condanne, sconto di pena per la moglie di Genovese

12 condanne in appello per "Corsi d'oro a Messina": sconto di pena per Schirò, Sauta e Feliciotto 12 condanne e…

24 settembre 2018 23:10

Messina, bus elettrici al posto del tram: il vicesindaco Mondello racconta a StrettoWeb come cambierà il trasporto pubblico in città [INTERVISTA]

Da lunedì a Messina il nuovo piano di trasporto pubblico urbano: il vicesindaco Mondello racconta a StrettoWeb tutti i dettagli…

24 settembre 2018 22:50

In Calabria torna il festival “Leggere&Scrivere”

E' stata presentata la settima edizione del Festival "Leggere&Scrivere" che si svolgerà a Vibo Valentia ed in altri centri della…

24 settembre 2018 22:30

‘Ndrangheta a Reggio Calabria, infiltrazioni mafiose per la realizzazione dell’elettrodotto Sorgente-Rizziconi: le precisazioni di Terna

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: arrestate 18 persone tra cui un sindaco e due imprenditori. Tra le accuse infiltrazioni mafiose per la realizzazione…

24 settembre 2018 22:15

Fortunato Barrile è il regista della scuola di basket Viola

La Scuola di Basket Viola comunica di aver tesserato il playmaker Fortunato Barrile: il play sarà il nuovo direttore d’orchestra…

24 settembre 2018 22:00

Palmi (Rc): messa in sicurezza idrica e valorizzazione ambientale del torrente San Miceli [FOTO]

Palmi: hanno avuto inizio questa mattina le attività di bonifica, messa in sicurezza idrica e valorizzazione ambientale del torrente San…

24 settembre 2018 21:45