Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Palmi (RC): vinti 32 mila euro con 1 euro giocando al 10eLOTTO

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del giorno 29 marzo sono state infatti oltre 2,3 milioni  mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 93 milioni.

La fortuna ha toccato anche Palmi (RC) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Alba Scidone in C.so garibaldi, 72.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 609 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 15 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Articoli recenti

Rischio tsunami, la protezione civile pubblica le indicazioni per l’aggiornamento delle pianificazioni

Protezione civile: pubblicate le indicazioni per l’aggiornamento delle pianificazioni per il rischio maremoto E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il…

16 novembre 2018 16:45

Turismo: prima giornata di record per la Regione Calabria alla borsa Mediterranea del turismo archeologico

Tanti visitatori allo stand istituzionale di Regione Calabria ieri, durante la prima giornata della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico nella…

16 novembre 2018 16:44

Guida Michelin: una nuova stella in Calabria al ristorante Quafiz

Al Sud, ancora una volta assente dalla squadra delle tre stelle, arriva una nuova stella in Calabria al ristorante Quafiz…

16 novembre 2018 16:40

Reggio Calabria, arresti a tappeto nella piana di Gioia Tauro per vari reati: NOMI, FOTO e DETTAGLI

Controlli dei Carabinieri nella Piana di Gioia Tauro Nel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, col…

16 novembre 2018 16:38

Legge sulla massoneria in Sicilia, da Messina il ricorso alla Consulta: “Violati i diritti dei cittadini”

Da Messina il ricorso alla Consulta contro la legge sulla massoneria in Sicilia: "Violati i principi fondamentali sanciti dalla Costituzione"…

16 novembre 2018 16:34

Messina: al Franco Scoglio la partita di calcio per la piccola Sofia

Domani sera a Messina l'iniziativa benefica per la piccola bimba ricoverata a Roma Su iniziativa degli assessori, alle Attività Sportive…

16 novembre 2018 16:11