Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Palmi (RC): vinti 32 mila euro con 1 euro giocando al 10eLOTTO

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del giorno 29 marzo sono state infatti oltre 2,3 milioni  mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 93 milioni.

La fortuna ha toccato anche Palmi (RC) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Alba Scidone in C.so garibaldi, 72.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 609 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 15 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Articoli recenti

Droga a scuola, controlli a Cosenza: trovata marijuana tra i banchi, segnalati due studenti

Controlli antidroga nelle scuole: segnalati due studenti a Cosenza, di cui uno minorenne Nella mattinata odierna, nell’ambito del progetto “Scuole…

18 Febbraio 2019 19:19

Cosa nostra, parla il boss Santapaola: “Totò Riina voleva uccidere il procuratore di Catania”

Nuove rivelazione del boss Santapaola: "Totò Riina voleva uccidere il procuratore di Catania, ma io mi opposi" Nuove rivelazioni da…

18 Febbraio 2019 19:14

Emergenza abitativa a Cosenza, Orrico: “rivedere le priorità della città”

Cosenza, Orrico: "nella città che ambisce a diventare una capitale europea, o quantomeno ad assicurare standard europei di vivibilità, il…

18 Febbraio 2019 19:02

Social Housing, incontro in Regione con sindaco di Rosarno Idà

Social Housing, incontro in Regione con sindaco di Rosarno Idà. Al centro del confronto con gli Assessori Robbe e Musmanno…

18 Febbraio 2019 18:54

Catania, stazione ferroviaria all’aeroporto: iniziano i lavori [FOTO]

Musumeci e Falcone in visita al cantiere: i lavori della stazione "Catania Aeroporto" si concluderanno entro il 2020 Entro la…

18 Febbraio 2019 18:43

Messina, ex province: Orlando risponde a De Luca

Ex province, Orlando risponde al sindaco di Messina: "La posizione di AnciSicilia mira a tutelare gli Enti intermedi, senza alcuna…

18 Febbraio 2019 18:29