Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

“Notizie false sull’Atam”, i sindacati: “scontro politico e mediatico inaccettabile, serve rispetto”

Non accettiamo che lo scontro politico-mediatico che ha già prodotto enormi danni alla città produca effetti nefasti nei confronti della nostra azienda. Invitiamo le forse politiche e gli organi d’informazione a utilizzare cautela nel diffondere notizie che potrebbero avere effetti negativi irreversibili nel delicato percorso intrapreso dall’Atam, da cui dipende l’esistenza in vita della stessa. Chiediamo rispetto verso un’azienda storica che ha dato lavoro a migliaia di reggini e dalla quale oggi, se qualcuno se lo fosse dimenticato, dipendono 35 famiglie. Occorre un clima sereno affinché la magistratura possa svolgere il proprio lavoro con estrema tranquillità e siamo fiduciosi nell’operato della giustizia. Siamo determinati a difendere i nostri posti di lavoro e, qualora dovessero proseguire azioni volte ad avvelenare il clima, saremo costretti, nostro malgrado, a porre in essere anche azioni eclatanti”. A dichiararlo sono le RSA (Rappresentanza Sindacale Aziendale) dell’Atam (FILT CGIL, CISL, UIL, UGL, ORSA e CONFAI).

Articoli recenti

#Slotmob 235 a Pianopoli: “No alle macchinette: scelta etica e conveniente”

Ottima risposta dei cittadini allo slotmob  #235, svoltosi domenica scorsa in un bar di Pianopoli, promosso dieci realtà associative Ottima…

17 novembre 2018 22:00

Gioiosa Jonica Marina: al via il tesseramento del Pd

Gioiosa Jonica Marina: al via il tesseramento del Pd, si apre la fase di tesseramento 2018, attraverso l’incontro, la condivisione…

17 novembre 2018 21:46

Ex Lsu Lpu della Calabria: chiesto un tavolo al Ministero

Stefano Princi Uiltemp sulla vertenza dei lavoratori ex Lsu Lpu della Calabria: "il Prefetto si attivi per un tavolo al…

17 novembre 2018 19:50

Sanità in Calabria, Oliverio annuncia mobilitazione: “stop al commissariamento”

Sanità in Calabria, il presidente della Regione annuncia la mobilitazione per dire basta alla gestione commissariale   Il Presidente della…

17 novembre 2018 19:44

Tav, Siclari: “Da Reggio Calabria a Torino per dire sì alle grandi opere”

Il senatore, eletto nel collegio di Reggio Calabria, in prima linea per sostenere l'importanza delle grandi opere infrastrutturali: "Il sud…

17 novembre 2018 19:14

“Fondi Europei e sviluppo del territorio”: successo l’incontro promosso a Locri

Si conclude con un successo a Locri il Dialogo “Un Sabato con l’Europa dei cittadini: Dialogo sui  Fondi Europei e…

17 novembre 2018 19:07