Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

“Notizie false sull’Atam”, i sindacati: “scontro politico e mediatico inaccettabile, serve rispetto”

Non accettiamo che lo scontro politico-mediatico che ha già prodotto enormi danni alla città produca effetti nefasti nei confronti della nostra azienda. Invitiamo le forse politiche e gli organi d’informazione a utilizzare cautela nel diffondere notizie che potrebbero avere effetti negativi irreversibili nel delicato percorso intrapreso dall’Atam, da cui dipende l’esistenza in vita della stessa. Chiediamo rispetto verso un’azienda storica che ha dato lavoro a migliaia di reggini e dalla quale oggi, se qualcuno se lo fosse dimenticato, dipendono 35 famiglie. Occorre un clima sereno affinché la magistratura possa svolgere il proprio lavoro con estrema tranquillità e siamo fiduciosi nell’operato della giustizia. Siamo determinati a difendere i nostri posti di lavoro e, qualora dovessero proseguire azioni volte ad avvelenare il clima, saremo costretti, nostro malgrado, a porre in essere anche azioni eclatanti”. A dichiararlo sono le RSA (Rappresentanza Sindacale Aziendale) dell’Atam (FILT CGIL, CISL, UIL, UGL, ORSA e CONFAI).

Articoli recenti

Droga in Calabria: scoperte 5 piantagioni di canapa indiana, distrutte quasi 300 piante [FOTO]

Calabria: la Guardia di Finanza individua 5 piantagioni di canapa indiana e distrugge 268 piante Il Corpo della Guardia di…

17 Giugno 2019 10:33

Elezioni comunali Sardegna: ecco tutti i RISULTATI. Il Centro/Destra conquista Cagliari e Alghero al primo turno, ballottaggio a Sassari

Elezioni in Sardegna, ecco i risultati. Il Centro/Destra conquista Cagliari e Alghero al primo turno, ballottaggio a Sassari. Eletto il primo…

17 Giugno 2019 10:00

Messina, caos e disordini durante la Festa di Sant’Antonio: uomo rompe i vetri delle porte del sacrario, fermato dalla Polizia [FOTO]

Messina, ubriaco alla festa di Sant'Antonio scatena il caos: fermato dagli agenti Attimi di tensione ieri sera a Messina al…

17 Giugno 2019 10:00

Reggina, settimana caldissima: tecnico e calciomercato, facciamo il punto della situazione

Reggina impegnata su più fronti per quanto concerne il calciomercato, Taibi intanto attende di conoscere l'esito della trattativa per la…

17 Giugno 2019 09:40

Fare sesso con peluche o vestiti da animali. La sessuologa Spina: “ci sono comunità di persone che fanno sesso vestiti da animali antropomorfi”

Fare sesso con peluche o vestiti da animali. La sessuologa Spina: "Ci sono comunità di persone che fanno sesso vestiti…

17 Giugno 2019 08:42

Pauroso incendio in un’abitazione a Palermo: uomo muore intossicato [NOME e DETTAGLI]

Sicilia: un incendio è divampato in una casa a Palermo provocando la morte di un uomo, rimasto intossicato dal fumo…

16 Giugno 2019 23:55