Mario Incudine, Kaballà e Tony Canto il 26 aprile al Teatro del Mela in “Malarazza – Omaggio alla Sicilia di Domenico Modugno”

MalarazzaSabato 26 aprile, alle 21, il Teatro del Mela offrirà a tutti gli spettatori uno spettacolo musicale unico: “Malarazza, Omaggio alla Sicilia di Domenico Modugno”. Sul palco di Pace del Mela tre cantautori siciliani: Mario Incudine, Kaballà e Tony Canto, uniti dalla passione per quest’isola, reinterpretano i brani più rappresentativi della tradizione, come Modugno, con le sue doti di cantattore fece, calandosi nella realtà siciliana, mettendo in musica e dialetto scorci di vita popolare di quei tempi. Lo spettacolo, attraverso brani come Malarazza, Lu pisci spada, Amara Terra Mia, Tre briganti e tre somari, Vecchio Frack, La donna riccia, ma anche U cavaddu Ciecu di la miniera e U salinaru, saranno riproposti al Teatro del Mela, per condurre lo spettatore in questo viaggio musicale alla scoperta di un repertorio caratterizzato dalla ricchezza del dialetto siciliano. I tre artisti saranno accompagnati da Antonio Vasta al pianoforte e alla fisarmonica, Antonio Putzu ai fiati, Pino Ricosta al basso, Manfredi Tumminello alla chitarra acustica e Salvo Compagno alle percussioni.

 

 

Per info sull’acquisto dei biglietti:

visitate il sito: www.teatrodelmela.it, al link http://www.teatrodelmela.it/index.php?option=com_content&view=article&id=32&Itemid=117

Altri recapiti:

info@teatrodelmela.it

tel. +39 090 9339219 – +39 324 6811349