Lazzaro (Rc): sequestrata struttura pericolosa per la viabilità sul lungomare [FOTO]

imagesPersonale della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, nell’odierna mattinata, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo di un’opera posizionata sulla carreggiata stradale del lungomare Cicerone di Lazzaro di Motta San Giovanni disposto dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Reggio Calabria Dott.ssa Trapani giusta richiesta del Sostituto procuratore della locale Procura della Repubblica Dott. Rosario Ferracane.

Nello specifico, l’Autorità Giudiziaria a seguito di un esposto, ha disposto una serie di indagini delegate al fine di verificare ed accertare le lamentate denunce, che nel particolare indicavano problematiche legate alla sicurezza stradale ed alla liceità della stessa realizzazione della nuova opera, realizzata dal comune di Motta San Giovanni, nell’ambito dei lavori di adeguamento del nuovo impianto di depurazione “Oliveto”.

Nell’area, affidata in custodia ad un tecnico nominato dal Tribunale, sono stati apposti i sigilimages 2li oltre a del nastro bicolore.