Furnari (Me) grande successo per la nona edizione di “Pasquetta Rock”

pasquettarock9Mille persone ai concerti di Pasquetta Rock a Furnari, in provincia di Messina. E’ la conferma del buon lavoro che l’associazione culturale Camurria, presieduta da Francesco Giorgianni, porta avanti da anni con proposte e progetti per il suo territorio. In particolare, per questa nona edizione, complici sono stati il bel tempo e una serie di live d’eccezione.

Un successo su tutta la linea, che testimonia come #PasquettaRock sia davvero diventata un appuntamento fisso per chi a Messina e provincia ama trascorrere il lunedì di Pasqua in maniera meno convenzionale e all’insegna della buona musica. Di certo una responsabilità per il prossimo decimo compleanno di questo festival rock di primavera, ma un ottimo precedente per pensare sempre più in grande.

Fra i gruppi di questa nona edizione appena trascorsa, come sempre ad ingresso gratuito: MARTIN HAGFORS & C+C=MAXIGROSS (Usa, Norvegia, Verona), ORCHESTRA POPOLARE ROSA PARKS (Palermo), TIMBOSCICA, MALOTO, DANI TARANTINO & NOBRIDGE, TURI MANGANO ORCHESTRA. Durante i cambi palco anche il dj set di Giorgio Grasso, poi angolo stand a cura di Ossidi di Ferro (editori indipendenti, letture animate, angolo lettura), punto ristoro anche vegetariano, oggettistica e artigianato, tavoli da pic-nic e barbecue su prenotazione.

Foto di Mario Costanzo
Foto di Marco Mancini