Da domani Volotea torna a volare sulla tratta Reggio- Venezia

imagesVolotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, da domani, 12 aprile, ritorna a volare sulla tratta Reggio Calabria–Venezia. I biglietti sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita del vettore: nelle agenzie di viaggio, sul sito www.volotea.com o chiamando il call center all’895 895 4404. Il collegamento, che avrà frequenza trisettimanale, si va ad aggiungere al volo verso Genova (operativo dal 31 maggio), incrementando cosi l’offerta della compagnia nello scalo.

“Siamo davvero molto fieri di poter tornare a volare sulla tratta Reggio Calabria-Venezia – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea – Dopo gli ottimi risultati registrati presso lo scalo reggino abbiamo deciso di ripristinare il collegamento, offrendo opzioni di volo in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri calabresi”.

E i numeri totalizzati dal vettore presso il Tito Minniti sono davvero molto positivi: “Dall’avvio delle nostre attività – continua Rebasti – sono stati più di 56.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi da o per l’aeroporto di Reggio Calabria, premiando così la nostra strategia di collegare tra loro aeroporti medi e piccoli”.

“Volotea è per noi un partner serio ed affidabile – dichiara il Presidente SOGAS Carlo Alberto Porcino – Gli stessi passeggeri che hanno scelto di volare con Volotea dal Tito Minniti hanno potuto constatare la puntualità ed il comfort di viaggio che questa compagnia garantisce. La ripresa dei collegamenti con la città di Venezia rappresenta un momento atteso da quanti vogliono cogliere questa occasione per scoprire le bellezze della laguna o per organizzare uno straordinario week – end nella città più romantica d’Europa”.

Da domani, sabato 12 aprile, i passeggeri calabresi potranno nuovamente raggiungere in modo facile, veloce e conveniente Venezia . Al tempo stesso, il collegamento consentirà a tutti i viaggiatori veneti di decollare alla volta di Reggio Calabria, apprezzandone le specialità culinarie e il ricchissimo patrimonio artistico e naturale.

Dal 31 maggio Volotea ritornerà a volare anche verso la riviera ligure, con il collegamento Reggio Calabria – Genova, operato sempre con frequenza trisettimanale.