Categoria: CALABRIANEWS

Cutro (Kr), 46enne ferito in un agguato riesce a fuggire e chiamare i carabinieri

Vincenzo Niutta, 46 anni, di Botricello, è rimasto ferito in un agguato compiuto a Steccato di Cutro. L’uomo si trovava a bordo della sua Fiat Punto quando alcune persone lo hanno colpito al torace con un’arma da fuoco. Niutta, seppure ferito, è riuscito a fuggire e a raggiungere Botricello, dove, in piazza, ha chiesto aiuto ai carabinieri. L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Catanzaro e non è in pericolo di vita.

Articoli recenti

Reggio Calabria, convention di Forza Italia in città. Cannizzaro infiamma la platea: “manderemo a casa Falcomatà e Oliverio” [VIDEO]

Reggio Calabria, Sala Calipari gremita per la convention di Forza Italia. Cannizzaro è scatenato: "vinceremo le elezioni a Reggio ed…

16 dicembre 2018 21:15

Riccardo Bertocci è il nuovo presidente unvs a Piombino

La sezione UNVS di Follonica dopo l'Assemblea Straordinaria tenuta in seguito alla scomparsa del massimo vertice Alfio Pellegrinetti, ha eletto…

16 dicembre 2018 21:00

A Trento l’Unvs festeggia i suoi successi

La sezione UNVS di Trento presieduta da Enrico Negriolli, ha festeggiato la fine del 2018 rievocando alcuni importanti alcuni riconoscimenti,…

16 dicembre 2018 20:01

Reggio Calabria, Sala Calipari gremita per Forza Italia. Tajani: “i calabresi non si arrendono mai” [FOTO, VIDEO, INTERVISTA]

Trasporti, infrastrutture, sanità: molti i temi toccati alla convention nazione le di Forza Italia a Reggio Calabria In una Sala…

16 dicembre 2018 19:50

Oliverio: “da Rosso Calabria è partito un forte messaggio di unità e appartenenza” [FOTO]

Oliverio: "intorno a Rosso Calabria la nostra regione si è ritrovata coesa in una dimensione identitaria unica, forte, sinergica, di…

16 dicembre 2018 19:40

Autostrade e ferrovie, l’assessore Marco Falcone domani a Messina

Autostrade e ferrovie, l'assessore Marco Falcone domani a Messina. Vertice in programma a Palazzo dei Leoni e al Consorzio Autostrade…

16 dicembre 2018 19:00