Catona (RC): ultime battute per il Torneo Città di Catona, “Memorial Alfonso Ciprioti”

Sport VillageForte delle 80 iscrizioni pervenute, e di otto intense giornate scandite di match dal buon livello agonistico, lo Sport Village di Catona sta ospitando le gare finali dell’VIII edizione dell’appuntamento che, patrocinato dalla FIT, si configura come torneo nazionale di 4° categoria maschile.

Al meeting hanno aderito, dunque, molti atleti provenienti, oltre che dai circoli di Reggio Calabria, anche dalla provincia e dalla vicina Messina.

Importante la posizione del CT Rocco Polimeni: ben tre tennisti (Antonino Truglio, Stefano Nava e Luigi Romeo) del circolo reggino, cui si aggiunge Giuseppe Romeo del CT Gioia 74, hanno infatti sbaragliato la concorrenza sui campi in terra rossa della struttura di Catona.

La gara finale, prevista per domani (17 aprile) pomeriggio alle 18,30 precederà la cerimonia di premiazione alla quale parteciperanno la famiglia Ciprioti, il consigliere provinciale Michele Marcianò, lo staff tecnico ed organizzativo dello Sport Village, il presidente del circolo Francesco Violante, rappresentanti del mondo sportivo locale nonchè espressioni del tennis reggino.