Castrovillari Calcio: il vice Sindaco Sangineti si complimenta con la squadra

Il vice Sindaco Carlo“Chi la dura la vince recita un famoso detto – scrive il vice Sindaco Carlo Sangineti per complimentarsi con il Castrovillari Calcio – Ed è proprio quanto è successo al Castrovillari Calcio grazie alla sua caparbietà ed alla sua intraprendenza.

Il dato , poi, ottenuto contro l’Acri e il poter partecipare ai play-off, testimoniano ancora una volta la determinazione della dirigenza, dei calciatori, dei tecnici per arrivare ad obiettivi importanti.

Fatti che la città deve sostenere e la tifoseria continuare a rilanciare, con il calore di sempre per un cammino che vuole essere segno di una storia che va avanti.

Per tale motivo va un sentito  augurio al Castrovillari Calcio da parte mia ed anche a nome e per conto del primo cittadino, dell’Amministrazione e della città. Ciò per  sottolineare la capacità della Società di essersi messa in gioco .

Un risultato, inoltre,  che non può che far piacere a tutti, richiamando quell’orgoglio sportivo che Castrovillari possiede grazie ad un grande cammino che viene da lontano, ed a uomini e donne che vi hanno contribuito per realizzarlo e trasmetterlo.

Per questo oggi esultiamo con soddisfazione all’importante risultato che ci dà l’opportunità di continuare a vivere l’avventura e la grande passione che si desidera coinvolgano l’intera popolazione.

Niente era scontato e niente era previsto. Solo la tenacia e la dedizione hanno reso possibile tutto ciò che è diventato occasione e sprono per continuare senza sosta.

Dunque, in bocca al Lupo a ciascuno per come ha  e sta contribuendo alla realizzazione degli obiettivi, infervorando gli animi, la bella tifoseria, caricando di sensazioni e, soprattutto,  facendo sognare ancora.”