Capo Sud Television Channel da oggi e’ ricevibile a Reggio città

imagesCapo Sud Television Channel da oggi è visibile anche sulla città di Reggio Calabria. L’emittente televisiva locale, originale nella forma e nei contenuti on air sul canale 174, continua il suo percorso di crescita iniziato nell’ottobre del 2012.
Un altro importante successo per Capo Sud Television Channel che nasce dalla grande esperienza e dalla professionalità di Melitotv che per anni è stata il punto di riferimento dell’informazione di tutta la provincia ed in particolare del Basso Jonio reggino e del territorio dell’Area Grecanica.
La redazione di Capo Sud Channel in questo momento è già al lavoro per realizzare le prime puntate in diretta sulla città in Riva allo stretto. Il palinsesto è già stato imbastito e sono in previsione alcune puntate speciali con contenuti molto interessanti ed approfondimenti sulla politica locale e regionale con alcuni protagonisti di tutto rispetto.
Il centro di produzione si trova a Melito di Porto Salvo, in via Fratelli Rosselli, sede in cui sono collocati studi, redazione, regia, sale di montaggio e uffici. Ma Capo Sud Television Channel può contare anche su una redazione su Reggio, connessa costantemente con la sede Melitese anche per la realizzazione di dirette in tempo reale. Non manca neppure una regia mobile per le riprese esterne che permetterà di filmare eventi, incontri sportivi, spettacoli e molto altro. Una tv complementare a quella nazionale che offre tutto ciò che gli altri canali non propongono: una vera e propria finestra aperta sui fatti della città, della provincia e della Regione Calabria. Molti i settori di interesse che prossimamente saranno disponibili grazie a Capo Sud Television Channel: informazione con la rassegna stampa locale, i reportage, le interviste e i servizi filmati realizzati dalla città, ma anche cronaca, attualità, politica, inchieste, spettacolo, sport, meteo, approfondimenti culturali e storici e rubriche.

Per contattare la tv, per segnalare disservizi, per proporre idee, inviare comunicati stampa, comunicazioni o per richiedere la presenza di un giornalista della redazione a conferenze stampa o eventi, si può contattare la redazione al numero Telefono/Fax 0965/682448 o inviare una e-mail a: redazione@melitotv.it inviare e-mail a redazione@tcschannel.it.
Per visualizzare sul DIGITALE TERRESTRE il canale televisivo “CAPO SUD TELEVISION CHANNEL” , risintonizzare il proprio decoder ed effettuare la ricerca automatica dei canali.