Capo d’Orlando (ME): giovedì 10 aprile il concerto di Fabio Concato

StrettoWeb

“Capo d’Orlando d’autore” è la rassegna musicale che con l’organizzazione del Croass Road Club, si svolgerà nei mesi di aprile e maggio 2014. Due gli appuntamenti in calendario: giovedì 10 aprile Fabio Concato e sabato 10 maggio Pippo Pollina.

Si tratta di artisti conosciuti ed apprezzati nel panorama musicale italiano. Musica d’autore dal vivo, realizzata grazie al patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Turismo: “Capo d’Orlando con la musica ha un feeling particolare – ha affermato l’Assessore Rosario Milone – possiamo infatti dire di essere diventati durante gli anni, una vera e propria <<città d’autore>>. Concato e Pollina sono esponenti di primissimo piano della canzone italiana e non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma mentre il primo, negli anni scorsi è stato già ospite del nostro paese, il secondo è ad una <<prima>> assoluta. Un cantautore siciliano che ha fatto conoscere al grande pubblico europeo, l’essenza più intima e bella della nostra terra”.

I due concerti si svolgeranno al Cineteatro “Rosso di San Secondo” con inizio alle ore 21.00. I biglietti d’ingresso di due tipologie: platea € 15,00 e galleria € 10,00 sono già disponibili nei circuiti tickettando e ticketone.

Condividi