Berlusconi inizia i servizi sociali il 9 maggio

StrettoWeb

Silvio Berlusconi comincerà il suo impegno alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone venerdì 9 maggio. Lo ha detto Paolo Pigni direttore generale del Centro. Berlusconi sarà impegnato nella struttura dove ci sono i malati di Alzheimer.

Silvio Berlusconi ha ”pienamente condiviso” i dettagli del progetto delineato da Sacra Famiglia, Uepe e Caritas. A dirlo il direttore generale della fondazione di Cesano Boscone, nel corso della conferenza stampa, in cui sono spiegati i dettagli del periodo di volontariato dell’ex premier. ”Berlusconi non farà attività divertente o rilassante e non andrà in ufficio” ha aggiunto Pigni, spiegando che l’ex Cavaliere entrerà in contatto con ”sofferenze e situazioni che potranno arricchirlo”.

”In Sacra Famiglia nè Silvio Berlusconi nè altri, nessuno, potrà fare campagna elettorale”, ha detto Paolo Pigni, aggiungendo che ”su questo saremo inflessibili, non sarà permessa alcuna attività di carattere politico e neppure dichiarazioni, comizi, banchetti o manifestazioni”.

Condividi