Basket, domenica la Viola torna a Reggio per la partita più importante della stagione

logo viola neroLa Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato il campo di gara del match Viola – Mantova, valido per la 29^ giornata di campionato Adecco Silver (la 3^ serie del basket italiano, l’equivalente della serie C nel calcio). La penultima gara della regular season si disputerà a Reggio Calabria. Il “PalaMazzetto”, teatro delle primissime giornate casalinghe dei neroarancio, ospiterà la partita più importante della stagione. Il match, domenica 13 aprile 2014, avrà inizio alle ore 17.00. La Viola ha bisogno di una vittoria per poter festeggiare matematicamente la salvezza, ma giocherà contro la seconda in classifica e ha bisogno del supporto del proprio pubblico per centrale il risultato che insegue da inizio stagione. Una salvezza che potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta qualora Firenze perdesse a Roseto, altrimenti bisognerà rimandare tutto all’ultima giornata ma il rischio sarebbe quello di complicarsi la vita.
La prevendita verrà effettuata presso la biglietteria del “Pianeta Viola”, nei seguenti giorni e orari: venerdì 11 aprile e sabato 12 aprile dalle ore 16.00 alle ore  19.00. In caso di ulteriore disponibilità di ticket, la biglietteria rimarrà aperta anche domenica 13 aprile dalle 15.30 in poi, fino a esaurimento posti. Inoltre, in considerazione della ridotta capienza dell’impianto si renderà necessario disciplinare l’accesso al palazzetto attraverso le seguenti modalità:

STAMPA: sarà consentito l’accesso ai giornalisti delle testate che, entro sabato 12 aprile alle ore 14, avranno inviato la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa della Viola all’indirizzo email ufficiostampa@violareggiocalabria.it. I cronisti con accredito annuale sono esentati dalla richiesta.

INGRESSI GRATUITI: saranno consentiti ai minori di anni 14 e ai diversamente abili.

TESSERE LNP: i titolari delle tessere Lega Adecco Gold, Lega Adecco Silver, DNB e DNC dovranno ritirare i pass, previa presentazione di tessera e documento di identità, presso il botteghino.

TESSERE FIP – CONI: Sarà riconosciuto il diritto di accredito a quanti avranno fatto pervenire entro sabato 12 aprile alle ore 14 apposita richiesta, corredata da copia del tesserino e del documento d’identità, al fax 0965/595105, oppure all’indirizzo emailinfo@violareggiocalabria.it. A causa della limitata capienza del “PalaMazzetto”, sarà consentito l’accesso gratuito fino alla concorrenza di 30 posti. Il ritiro dell’accredito potrà avvenire presso la biglietteria prima della partita.