Barcellona P.G. (ME): individuati i 7 responsabili di una rissa risalente al 9 febbraio

poliziaIl Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto ha individuato i sette responsabili della rissa verificatasi lo scorso 9 febbraio, all’alba, nei pressi di un ritrovo in via J,F.Kennedy, nel centro cittadino.
L’articolata attività info-investigativa ha permesso di risalire ai responsabili nonostante la reticenza riscontrata e le false dichiarazioni di uno degli attori della lite, denunciato, per tale motivo, anche per il reato di favoreggiamento.
Quest’ultimo, raggiunto dagli agenti al pronto soccorso il 9 febbraio, aveva infatti dichiarato che le ferite riportate a causa della rissa erano invece da attribuire ad un fittizio incidente stradale.
Importanti per il riconoscimento dei sette le immagini ricavate dai sistemi di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona.
Gli autori della rissa, originari di Messina, Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, hanno un’età compresa tra i 20 e i 32 anni e sono tutti noti alle Forze dell’Ordine perché ritenuti di elevata pericolosità sociale per i reati contro il patrimonio e contro la persona a cui sono dediti.