Catania: successo per l’8° Expo della Pubblicità a Etnafiere

StrettoWeb

Successo  e  numeri da record per l’8° Expo della Pubblicità che ha appena chiuso i battenti ad Etnafiere. Il Salone dedicato al mondo della comunicazione, organizzato da Expo Mediterraneo, ente  del sistema Confcommercio Catania, ha lasciato pienamente soddisfatti tutti i suoi protagonisti dimostrando con forza di essere la 2° fiera italiana di settore dopo la milanese Promotion Trade Exibition dunque il punto di riferimento unico per il Sud Italia.

In primis gli espositori, aziende e in tanti casi “colossi” del settore conosciuti a livello italiano che in Fiera hanno stipulato accordi, fatto contratti di lavoro. Di conseguenza soddisfatti anche i visitatori, professionisti specializzati che hanno trovato la fiera  utile, accattivante, formativa, una vera opportunità di crescita personale e quindi di crescita per il proprio business aziendale.

E ovviamente soddisfatti gli organizzatori i quali, tramite le parole del presidente Domenico Ambra, si sono così espressi:

“Questo risultato, vincente sotto tutti i punti di vista, è frutto di un lavoro di squadra: nel caso specifico la squadra è composta da tutto il sistema Confcommercio Catania, Imprese per l’Italia. Naturalmente da domani ci adopereremo per affinare ulteriormente il nostro gruppo che, sono sicuro, farà ancora parlare di sé in Italia e anche oltre per future iniziative in cantiere. Ciò sarà per noi un ulteriore occasione per rivalutare sempre più questa nostra meravigliosa terra, spesso maltrattata”.

Sulla stessa linea Giuseppe Rapisarda, responsabile  generale di Expo Mediterraneo che ha aggiunto: “Tra i tanti obiettivi raggiunti, siamo orgogliosi di affermare che abbiamo ottenuto anche la presenza  di un pubblico di addetti ai lavori dei Paesi del bacino del Mediterraneo. In particolare molti maltesi ci hanno raggiunto, così come tantissimi i visitatori giunti da tutta la Sicilia e anche oltre per toccare con mano tutte le novità del settore e per partecipare ai nostri incontri formativi come quello di Corel Draw, versione X6”.

 

Condividi