Anas: restringimento carreggiate tra Scilla (RC) e Villa (RC) fino al 16 aprile

StrettoWeb

anas lavoriStanno per terminare i lavori dell’ultimo tratto del sesto macrolotto della Salerno-Reggio Calabria. Ci si riferisce al tratto di autostrada tra Scilla e Villa San Giovanni, comprese anche le arterie provinciali, per cui l’Anas ha deciso di attuare il restringimento delle carreggiate nord e sud, mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso per circa 4 km (dal km 427 al 431); proprio in quella zona verranno messe in pratica attività di verifica e manutenzioni varie.

Il restringimento si propagherà dalle 7.00 alle 19.00 fino al prossimo 16 aprile, ad esclusione di festivi e prefestivi.

Inoltre, il settore Viabilità della Provincia, su richiesta di Anas e contraente generale, ha disposto la chiusura e la successiva parzializzazione della Strada provinciale 69 nel tratto compreso tra Villa, Piale e Campo Calabro fino al prossimo 31 ottobre, per permettere l’ultimazione di via Tintorello. Quest’ultima rappresenta un’arteria interna che fa parte delle opere “compensative” per la costruzione della galleria naturale di Piale.

Condividi