fbpx

Terme Vigliatore (Me): donna cade nel torrente Patrì, ricerche in corso [FOTO]

/

1797581_10201866872730507_847700879_nUna donna sarebbe scivolata nel torrente Patrì, a Terme Vigliatore, mentre percorreva un tratto nei pressi del corso d’acqua in bicicletta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milazzo, guidati dal caposquadra Paolo Minniti, e i Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e Terme Vigliatore e uomini della Protezione Civile, che stanno cercando la donna lungo il corso del torrente dalle 16.30 circa.

Al momento è stata però ritrovata solo la bicicletta, che si trovava alla foce del torrente. Ancora non è chiara la dinamica dell’episodio. Alcuni testimoni avrebbero visto la donna scivolare nel corso d’acqua, ma altri l’avrebbero vista circa un’ora fa fuori dal torrente, completamente bagnata. Non sono arrivate alle forze dell’ordine denunce di scomparsa. Sul posto il nostro inviato Carmelo Amato. Alle ricerche partecipa anche il Corpo Speciale Fluviale intervenuto da Messina e la Guardia Costiera di Milazzo, che sta perlustrando la foce del torrente.

Ulteriori aggiornamenti: Alle 20,12, come ci informa il nostro inviato Carmelo Amato, le ricerche della donna stanno continuando lungo la foce del Torrente Patrì. La bicicletta della donna è stata individuata, ma a causa dell’enorme quantità di acqua presente nel fiume, i Vigili del Fuoco non sono ancora riusciti ad estrarla. Le ricerche sono ancora in corso, nonostante in questi minuti su Terme Vigliatore si stia innalzando il vento e stia iniziando anche piovere.

Alle 21:10 risulta che la segnalazione della donna dispersa, secondo indiscrezioni, sarebbe partita da un soggetto che si trovava su un treno in transito lungo la linea ferroviaria che costeggia il Torrente Patrì,  le ricerche sono ancora in corso. La donna sempre secondo le segnalazioni di questo uomo, avrebbe avuto una maglietta rosa e sarebbe stata scalza.

Aggiornamento alle 23:12: il nostro inviato Carmelo Amato ci informa che la donna, di circa 45 anni, sta bene ed è riuscita a mettersi in salvo da sola un paio di minuti dopo la caduta nel torrente. In questo momento si ritroverebbe presso la propria abitazione. Ricerche ufficialmente sospese.