fbpx

Terme Vigliatore (Me), ancora buio sulla donna scomparsa nel torrente Patrì

1797581_10201866872730507_847700879_nNonostante ieri sera la vicenda della donna scomparsa nelle acque del torrente Patrì a Terme Vigliatore (Me) sembrasse risolta, oggi, cosi come ci informa il nostro inviato Carmelo Amato, continuano le ricerche. Non c’è infatti alcuna certezza che la donna sia riuscita a salvarsi, come invece si pensava secondo una testimonianza raccolta ieri. Nessuna denuncia è pervenuta alle autorità, ma le ricerche vanno avanti dal momento che la donna, qualora si fosse salvata, non ha ancora dato notizie di sé. L’allarme era scattato ieri, quando alcuni passeggeri di un treno di passaggio sul ponte, hanno segnalato che una donna in bicicletta era in difficoltà nelle acque del torrente, ingrossate dalla pioggia. La bici in effetti è stata ritrovata, ma della donna ancora nessuna traccia. I carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e di Terme Vigliatore, insieme ai Vigili del Fuoco di Milazzo stanno continuando le ricerche sulle sponde del Patrì, mentre la Guardia Costiera sta cercando qualche indizio nelle acque in prossimità della foce del torrente.

Aggiornamento ore 12:42: si sarebbe concluso positivamente il giallo della donna caduta nel torrente nel pomeriggio di ieri. Negli ultimi minuti, cosi come ci informa Carmelo Amato, i Carabinieri avrebbero rintracciato la donna, di origini straniera, abitante a Sant’Antonino, frazione di Barcellona Pozzo di Gotto. La donna sarebbe stata accompagnata a casa ieri da un familiare. Le forze dell’Ordine starebbero verificando tale situazione.

 Aggiornamento ore 13:48: la donna, di origine straniera, questo è praticamente sicuro, è stata soccorsa ieri da una donna abitante nelle vicinanze del Torrente Patrì, ed accompagnata successivamente a casa dal figlio della stessa. Nella caduta nel torrente, oltre alla bicicletta, la donna avrebbe perso anche la borsa. La donna risiederebbe vicino la Chiesa di Sant’Antonino. Le forze dell’Ordine ancora non sono riusciti a rintracciarla. Queste sono le ultime news fatte arrivare in redazione dal nostro inviato Carmelo Amato.