Reggio, Spazio Teatro: un divertente spettacolo chiuderà la rassegna dei ragazzi

StrettoWeb

Per il terzo anno consecutivo, volge al termine la rassegna di teatro ragazzi, organizzata da “Spazio Teatro” di Reggio Calabria.

“Spazio Teatro”è un’Associazione culturale nata a Reggio nel 1999 e fin da subito finalizza la propria attività alla formazione di giovani attori, organizzazione di rassegne e festival e alla produzione di spettacoli teatrali, che nel corso delle varie stagioni hanno visto la partecipazione di ospiti provenienti da tutto il territorio nazionale.

In occasione della chiusura della rassegna di quest’anno, è stato allestito un nuovo spettacolo-festa, che avrà luogo il sabato di Carnevale, con la consueta doppia replica alle 16,30 e alle 18, 30.

Anna Calarco, Mimmo Fiore, Andrea Foti, Massimo Lo Presti, Emanuele Modafferi, coordinati da Domenico Chilà, Valentina De Grazia e Gaetano Tramontana daranno vita a uno spettacolo interattivo, seguito da una passerella di tutte le maschere presenti fra gli spettatori.

Il titolo dello spettacolo è “Fools on the rocks”, che richiama le feste dei folli all’origine del Carnevale, rispecchiando, allo stesso tempo, le buffe performance degli attori in scena.

Si raccomanda di prenotare al 339.3223262 o di inviare una mail entro le ore 12.00 di sabato 1 marzo a info@spazioteatro.net.

Condividi