Reggio: si svolgeranno sabato e domenica le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

StrettoWeb

Sabato 22 e domenica 23 febbraio si svolgeranno anche a Reggio Calabria le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, il partito guidato da Giorgia Meloni; tutti gli italiani, iscritti o non al Movimento, potranno votare nelle giornate di sabato e domenica (dalle 9.00 alle 18.00) nel seggio sito in Via Trieste n.1.

Le primarie consentiranno agli iscritti e simpatizzanti di votare il Presidente Nazionale del Movimento, i “grandi elettori” e il simbolo del partito.

Nella scheda elettorale un apposito spazio sarà, altresì, dedicato alle “primarie delle idee”. Chiediamo ai nostri simpatizzanti di dare la loro opinione su dieci temi caldi o  particolarmente cari al Movimento (dal presidenzialismo all’uscita dall’Euro, dalla riapertura delle case chiuse alla stretta sulle slot machine).

Gli iscritti al Movimento potranno votare gratuitamente, mentre i non iscritti dovranno versare un contributo minimo di 2 euro e sottoscrivere il nostro manifesto politico.

Si potrà votare anche on-line (tranne che per i “grandi elettori”) sempre collegandosi al sito di Fratelli d’Italia www.fratelli-italia.it o al sito www.ricostruiamotutto.com.

Per ulteriori informazioni su Fratelli d’Italia- AN Reggio Calabria è attivo l’indirizzo: fratelliditaliarc@gmail.com

Condividi