fbpx

Messina: uomo arrestato per violazione degli obblighi, guida senza patente e uso di sostanze stupefacenti

Mantineo NicolaContinuano senza sosta i controlli su strada svolti dal Nucleo Radiomobile di Messina nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio del capoluogo peloritano.

Nel pomeriggio di ieri, a Messina, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per inosservanza delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale di p.s., il 33enne messinese c, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in questo centro per la durata di anni 3.

Nella circostanza il prevenuto veniva sorpreso alle ore 14.00 in via Regina Elena alla guida di un motociclo senza che avesse mai conseguito la patente di guida ed altresì segnalato alla locale prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché a seguito di perquisizione domiciliare avviata d’iniziativa presso la sua abitazione veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso di grammi 6.8, occultata all’interno della camera da letto. La sostanza veniva sottoposta a sequestro in attesa di essere sottoposta ai previsti esami di laboratorio. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi in attesa della celebrazione del rito direttissimo, prevista per la mattinata odierna.