Messina: Fabio Volo presenta il 15 Febbraio il romanzo ‘La strada verso casa’

StrettoWeb

voloNegli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. Si rideva al lavoro, a scuola, con gli amici e soprattutto si rideva in tv. Quegli anni erano un’epoca favolosa. L’Italia vinceva i Campionati del mondo in Spagna, la musica la facevano i dj e il suo ritmo dance pulsava dalle radio e dalle discoteche”.

Queste sono le prime righe del nuovo romanzo di Fabio Volo, dal titolo ‘La strada verso casa‘ edito da Mondadori.

L’autore presenterà il libro sabato 15 Febbraio a Messina, alle 18:30 presso il Teatro Vittorio Emanuele, in un incontro frutto della collaborazione tra il Teatro di Messina e la Libreria Bonanzinga.

Il nuovo romanzo di Fabio Volo racconta la storia di due fratelli che gli eventi costringono ad avvicinarsi, a capirsi di nuovo. E di un inconfessabile segreto di famiglia che li segue come un fantasma. Racconta una grande e tormentata storia d’amore che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie d’amore ha a che fare con le cose splendide e con quelle terribili della vita. Racconta il dolore che piega in due e la felicità che fa cantare inventandosi le parole. Ci fa ridere, commuovere, emozionare.

Condividi