“Giosì-beachwear”: tutti pazzi per la linea di costumi nata in riva allo Stretto

StrettoWeb

Il caldo di questi giorni sembra un anticipo d’estate, e con il bel tempo si inizia a pensare al primo sole, ai bagni al mare e alle prime abbronzature. Ma anche al costume da bagno, che deve essere trendy, comodo e supercolorato. La linea di costumi di Giosì Barbaro, giovane stilista reggina, si ispira ai colori del Mediterraneo e delle Isole Eolie. Le tinte abbracciano i caldi colori del bianco delle coste eoliane, del rosso del peperoncino calabrese, del turchese dello Ionio e del giallo del sole siciliano.

Una sinfonia cromatica arricchita da preziosi dettagli glam, come pizzi e perle, rendono i costumi della linea beachwear di Giosì dei veri gioielli da indossare, sia al mare, sia per le cene d’estate, magari sotto un pareo o un abito trasparente.

I costumi Giosì-beachwear sono andati a ruba la scorsa estate, e non sono passati inosservati sulla pelle abbronzata di moltissime ragazze di Reggio. Una soddisfazione per questa giovane stilista che a breve pubblicherà il nuovo catalogo on line della linea beachwear 2014.

I costumi si possono acquistare on line dal sito www.giosibeachwear.it

Condividi