Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

“Giosì-beachwear”: tutti pazzi per la linea di costumi nata in riva allo Stretto

Il caldo di questi giorni sembra un anticipo d’estate, e con il bel tempo si inizia a pensare al primo sole, ai bagni al mare e alle prime abbronzature. Ma anche al costume da bagno, che deve essere trendy, comodo e supercolorato. La linea di costumi di Giosì Barbaro, giovane stilista reggina, si ispira ai colori del Mediterraneo e delle Isole Eolie. Le tinte abbracciano i caldi colori del bianco delle coste eoliane, del rosso del peperoncino calabrese, del turchese dello Ionio e del giallo del sole siciliano.

Una sinfonia cromatica arricchita da preziosi dettagli glam, come pizzi e perle, rendono i costumi della linea beachwear di Giosì dei veri gioielli da indossare, sia al mare, sia per le cene d’estate, magari sotto un pareo o un abito trasparente.

I costumi Giosì-beachwear sono andati a ruba la scorsa estate, e non sono passati inosservati sulla pelle abbronzata di moltissime ragazze di Reggio. Una soddisfazione per questa giovane stilista che a breve pubblicherà il nuovo catalogo on line della linea beachwear 2014.

I costumi si possono acquistare on line dal sito www.giosibeachwear.it

Articoli recenti

Carl Brave in concerto a Catania: al via le prevendite [INFO UTILI]

Carl Brave sarà in concerto nella suggestiva location del Giardino Bellini a Catania Dopo il sold out registrato a teatro,…

19 Aprile 2019 16:18

Zes e lavoro: a Messina il convegno dell’Associazione Consulta Europea per i Diritti Umani

Nuovo appuntamento a Palazzo Zanca promosso dall'Associazione di Messina: focus su Zes e lavoro nell'economia messinese Lavoro nell'economia messinese e…

19 Aprile 2019 16:10

Risanamento a Messina, arrivano le risorse: ecco il piano per smantellare le baracche. “500 alloggi entro il 2019”

L'Amministrazione comunale fa il punto sul Risanamento: in arrivo oltre 13 milioni per Messina L'amministrazione comunale fa il punto sul…

19 Aprile 2019 15:59

Pasqua: il Venerdì Santo nel mondo tra riti brutali e suggestivi [FOTO]

Venerdì Santo: in questo giorno, i fedeli commemorano la passione e la crocifissione di Cristo con pratiche e riti brutali…

19 Aprile 2019 15:55

Reggio Calabria: consegnati i lavori del nuovo Parco Botteghelle Federica Cacozza

Reggio Calabria: l'intervento prevede un investimento complessivo di 130 mila euro ed un periodo di esecuzione di 120 giorni Sono…

19 Aprile 2019 15:37

Messina, autovelox e scout in azione: ecco la mappa dei controlli in città

Proseguono i controlli della Polizia Municipale a Messina con autovelox e scout: ecco in quali zone della città Il Comando…

19 Aprile 2019 15:27