fbpx

Calcio a 5: arriva a Reggio il “Gazzetta Football Challenge”, in palio una finale Nazionale a Coverciano

resized_locandinaArriva a Reggio Calabria, per tutti gli appassionati del calcio a 5, Gazzetta Football Challenge, il campionato amatoriale di calcio a 5 piú importante e affascinante d’Italia. In palio, per la squadra vincitrice, c’è una finale nazionale con vitto e alloggio gratuito nel famigerato Centro tecnico federale e sede dei ritiri delle rappresentative nazionali italiane di Coverciano.

Organizzato dalla Gazzetta dello sport e Sportilia, a Reggio Calabria, il campionato è gestito dal comitato provinciale ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).

Impostato su più gironi, le partite verranno disputate nei migliori centri sportivi della nostra Provincia.

Le iscrizioni, aperte fino al 17 marzo 2014, hanno un costo di 150 euro a squadra, compresivi di 10 tesserini con copertura assicurativa per le nuove società, mentre, per le società già affiliate ASI il costo d’iscrizione è di 50 euro.

Il campionato é aperto a tutte le età, alcune limitazioni riguardano i tesserati FIGC, nello specifico, non potranno partecipare al torneo giocatori tesserati FIGC per le seguenti categorie: fino alla Promozione per il Calcio a 11 (limite massimo I Categoria) e C1 del Calcio a 5 (limite massimo C2).

Per info e/o iscrizioni, è possibile contattare il responsabile Provinciale del settore calcio ASI Luigi Di Giacomantonio al numero 346/7680768, alla mail: luigi.digiacomo88@hotmail.it, su facebook scrivendo alla pagina Asi calcio Reggio Calabria o su whatsapp sempre al numero 3467680768.

N.B. La scadenza delle iscrizioni è relativo al numero di squadre iscritte, in caso di raggiungimento del numero massimo, 20 per ogni struttura, le iscrizioni si riterranno chiuse anticipatamente.