Calabria, Caligiuri (IDV): “candidatevi nelle nostre liste per essere protagonisti del cambiamento”

StrettoWeb

“Insieme per essere protagonisti del cambiamento. Con questo messaggio vogliamo coinvolgere tutti i cittadini calabresi in vista delle prossime elezioni europee per le quali Italia dei Valori sta già lavorando attivamente, invitandoli a candidarsi nelle nostre liste.”

E’ quanto afferma, in una nota, il Segretario regionale di IDV Calabria, Mario Caligiuri.

“La Calabria –prosegue la nota- è ricca di persone di valore che vogliono impegnarsi e cambiare davvero e noi vogliamo essere il loro tramite. Da oggi fino al 15 febbraio, infatti, tutti coloro che lo vorranno potranno far pervenire la propria candidatura attraverso l’apposito form al link https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/index.php.

Procederemo poi alla verifica dei requisiti e della regolarità delle domande, alla corrispondenza con il territorio e sottoporremo gli eventuali candidati al voto online della nostra Community, al fine di inserire nelle liste le risorse migliori e quelle realmente più motivate”.

“Vogliamo conoscere –conclude Caligiuri- quale Europa sognate e come ve la immaginate, se è necessario ridefinire la sua posizione e la sua collocazione strategica in un contesto sempre più ampio e a misura dei cittadini, che dovranno sentirsi parte integrante di essa. Proviamoci insieme.”

Condividi