fbpx

Calabria, Anas: al via i lavori di manutenzione della galleria Limina, sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno”

imagesL’Anas comunica che avranno avvio domani, giovedì 12 febbraio, i lavori di manutenzione della galleria Limina sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, nell’ambito dell’appalto per gli interventi di ripristino in seguito ad emergenze e incidenti stradali.

Si rende pertanto necessario istituire il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 18,100 e il km 21,500 della statale, a partire da domani, giovedì 12 febbraio e fino a venerdì 21 febbraio, ad eccezione di sabato e domenica.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Le lavorazioni avranno luogo dalle ore 7 alle ore 19 anche se, durante le ore di maggior traffico e in caso di necessità, sarà ripristinato il normale senso di circolazione, con la riapertura immediata della corsia interessata dalle lavorazioni.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.