Un dipendente dell’ufficio cassa della piscina comunale di Palermo è stato sospeso dall’amministrazione comunale dopo il furto di 17 mila euro avvenuto all’interno dell’impianto. Un altro impiegato sarà sospeso successivamente. L’amministrazione sta decidendo anche la riorganizzazione dell’ufficio cassa. Autori del furto sarebbero stati due ragazzi e due ragazze, che sono stati ripresi dal sistema di videosorveglianza, entrati rompendo una vetrata.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile