Un uomo e’ morto in seguito a un agguato avvenuto questo pomeriggio a Cosenza, in via Popilia secondo lotto. La vittima, Mario Bertocco di 61 anni, e’ stato raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco. Trasportato all’ospedale civile dell’Annunziata, e’ morto poco dopo. La vittima non risulta avere precedenti penali ma e’ noto agli ambienti investigativi. Sul posto e’ intervenuta la squadra mobile di Cosenza che sta svolgendo le indagini.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile