fbpx

Cinquefrondi (Rc), Rinascita organizza una tombolata con la Befana al “Frantoio delle Idee”

images

Nota Stampa Rinascita Per Cinquefrondi:

Continuano i lavori di riqualificazione del “Frantoio delle Idee”,già divenuto, in brevissimo tempo,laboratorio di idee e spazio socio-culturale per i più grandi ed i più piccini.

Un progetto che vuole costruire e donare alla collettività uno spazio di aggregazione sociale e culturale. Tanto è stato fatto, ma tanto ancora resta da fare e per poterlo arricchire sono necessari altri fondi per l’acquisto dei materiali.

Numerose sono state,in questi giorni di festa,le visite ed altrettanti numerosi gli stimoli propositivi ed i consigli ricevuti da chi ha visitato il “Frantoio delle idee”,utili al fine di renderlo luogo di incontro e spazio sociale ad oggi mancante a Cinquefrondi.

Domenica 5 Gennaio gennaio dalle ore 17:00 anche la BEFANA farà visita al Frantoio e porterà tanti doni per i più piccini, verrà, inoltre, organizzata una TOMBOLATA per raccogliere i fondi necessari per proseguire i lavori .

Invitiamo tutti a passare un pomeriggio in compagnia ed in allegria. Sarà un’occasione per conoscere ed apprezzare questo luogo che, in poco tempo e con l’aiuto di tanti, è già diventato “famiglia”, la famiglia di Cinquefrondi che noi tutti speriamo diventi sempre più grande ed utile al rilancio del senso di comunità.

Vi aspettiamo dunque, grandi e piccini,per condividere questa giornata che concluderà le festività natalizie ma che, siamo certi, sarà l’inizio di un lungo percorso insieme.