Calabria: Imbalzano soddisfatto per la nomina a capogruppo del NCD di Michele Marcianò

StrettoWeb

“Esprimo particolare compiacimento per la nomina alla guida del gruppo consiliare del NUOVO CENTRODESTRA alla Provincia di Reggio Calabria di Michele Marcianò.

E’ quanto afferma Candeloro Imbalzano, Presidente della Commissione Bilancio, Programmazione Economica e Attività Produttive del Consiglio Regionale della Calabria.

“Si tratta del giusto riconoscimento ad un amministratore sperimentato, che ha ricoperto nelle passate legislature al Comune di Reggio Calabria incarichi prestigiosi e che farà senz’altro bene nel nuovo ruolo di responsabilità che andrà a ricoprire”, aggiunge il Presidente Candeloro Imbalzano.

“Il suo equilibrio e il suo senso politico saranno preziosi nello svolgimento delle delicate funzioni politico-istituzionali che da capogruppo sarà chiamato ad adempiere.

Sono altresì certo, nell’augurargli buon lavoro, che sarà sicuramente all’altezza del compito assegnato in stretta sinergia con  l’attuale assessore provinciale Giovanni Arruzzolo e con i consiglieri del NUOVO CENTRODESTRA, tutti comunque meritevoli di grande considerazione per le capacità politiche e di lavoro che sono capaci di rappresentare”.

Condividi