Uffici postali di Cinquefrondi e Polistena: annunciate novità importanti da gennaio 2014

StrettoWeb

imagesGiovedì 19 dicembre 2013, su richiesta del consigliere provinciale Giuseppe Longo, presso gli uffici della filiale di Reggio Calabria, si è tenuto un incontro con la dott.sa Carolina Picciocchi, direttore provinciale di Poste Italiane.
All’ordine del giorno, la riorganizzazione degli uffici postali di Cinquefrondi e Polistena, i quali rivestono un ruolo molto importante nella geografia dell’entroterra pianigiano. In uno spirito di reciproca collaborazione, si è lavorato per superare i reali disagi che i cittadini incontrano quotidianamente nella espletazione delle operazioni postali, soprattutto agli sportelli, pur fatti salvi l’impegno e l’abnegazione del personale operante.
Al termine del proficuo incontro, gli impegni assunti dalla direttrice provinciale, di cui va sottolineata la sensibilità e la disponibilità dimostrata, sono significativi sia per Cinquefrondi che per Polistena.
Infatti, la dottoressa Picciocchi, ribadendo la vicinanza dell’azienda al territorio e alle pubbliche amministrazioni locali, ha confermato che con decorrenza dal 2 gennaio 2014 l’ufficio di Polistena effettuerà l’apertura con turno pomeridiano per venire incontro alle esigenze dell’utenza comprensoriale, oltre a rilanciare uno speciale canale imprese dedicato alle aziende del territorio.
Due novità importanti sono previste anche per l’ufficio di Cinquefrondi. Con l’inizio del nuovo anno, infatti, la dottoressa Picciocchi ne ha annunciato il potenziamento attraverso l’applicazione di un altro operatore di sportello in maniera continuativa. Successivamente a questo primo intervento, verrà assegnato alla filiale cinquefrondese anche uno specialista commerciale, per il quale è in corso una apposita selezione, al fine di supportare le famiglie in campo finanziario.
Interventi concreti e per nulla scontati, per il raggiungimento dei quali si esprime grande soddisfazione, nella speranza che potranno contemporaneamente consentire al personale di lavorare con più serenità e ai cittadini di usufruire di servizi migliori e più celeri.

Condividi