fbpx

Sicilia, Anas: ultimati gli interventi di messa in sicurezza del costone sulla SS 113 a Gioiosa Marea (Me)

imagesL’Anas comunica che a partire da stasera sarà riaperto al traffico il tratto di strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, compreso tra il km 83,900 e il km 85,800, che era stato interdetto alla circolazione stradale a partire dalla notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre.

L’intervento, ultimato con due giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato, è consistito nel ripristino delle reti paramassi danneggiate in corrispondenza del costone roccioso al km 84,700 della statale 113 a Gioiosa Marea, in provincia di Messina, interessato, nella notte tra lunedì e martedì, da un evento di caduta massi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.