Reggio: sabato notte a Porto Bolaro la “Notte dei Regali”

StrettoWeb

Porto_BolaroSi rinnova l’appuntamento con la “Notte dei Regali” al Centro Commerciale “Porto Bolaro” di Reggio Calabria. Importante l’iniziativa decisa dalla Direzione del Centro che nella serata di sabato 7 dicembre ha previsto vari appuntamenti di intrattenimento e spettacolo oltre alle tantissime promozioni previste dai negozi della Galleria commerciale.
Una “Magic Night” a partire dalle ore 21,30 all’insegna del divertimento, dell’allegria e della magia aperto a tutti e soprattutto a coloro che vorranno trascorrere alcune ore in compagnia. Le novità della serata non si limitano al solo spettacolo delle 21:30, ma prevedono anche spettacoli di micro-magia itineranti per la gioia dei piccini, mentre lungo la Galleria sarà possibile visitare gli stand tipici dell’artigianato siciliano che saranno presenti fino al 24 di dicembre.
Una serata magica con tre tra i migliori illusionisti, maghi e cabarettisti del panorama nazionale: Francesco Scimeni, Skizzo (Davide Nicolosi), e Mirco Menegatti. Sarà una serata speciale costruita con prestigiatori che uniscono all’originalità delle loro performances una vena comica.
Personaggi che sembrano disegnati a matita e usciti da un fumetto, in realtà sono professionisti di altissimo livello, provenienti da tournee internazionali. Francesco Scimemi che, per l’Italia, è stato pioniere di questo genere unisce grande destrezza, fantasia e cabaret, coordinerà i suoi colleghi per una serata unica dedicata alla grande arte della magia.
Grande attesa anche per gli acquisti! Per l’occasione, lo shopping center “Porto Bolaro” sfiderà la crisi economica anticipando i saldi. Infatti, dalle ore 21 alle 24, i negozi presenti all’interno della struttura effettueranno speciali promozioni.
Si tratta di un’operazione riuscitissima, già sperimentata con grande successo in passato, che ha fatto registrare un grande afflusso di persone pronte a non farsi sfuggire un’occasione così appetibile.
A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!
Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Bata.

Condividi