fbpx

Reggio, presentazione del libro “ Il carico della formica” dello scrittore Demetrio Verbaro

imagesDomenica 15 dicembre p.v. alle ore 10,30 avrà luogo presso la Multisala Lumière in Viale La Boccetta, la presentazione del libro “ Il carico della formica” dello scrittore Demetrio Verbaro.
Il giovane scrittore reggino, nonostante sia alla sua prima pubblicazione, dimostra un vero talento nel coinvolgere il lettore in una storia in cui i personaggi del libro, uomini e donne dai vissuti dolorosi e spesso senza speranza, nonostante le loro fragilità ripongono nel futuro l’aspettativa di una rinascita.
“ Il carico della formica” è un romanzo di facile lettura, ispirato ad una storia vera che si svolge nella nostra città, sarà certamente apprezzato da parte del pubblico reggino, in quanto, grazie alla ricchezza di suggestioni, ad ognuno leggendolo riporterà alla memoria le magnifiche bellezze naturali della nostra Reggio Calabria.
Il talk-show presentato da Silvana Salvaggio, Coordinatrice del Gruppo Femminile della Soc. Dante Alighieri vedrà la partecipazione di Giuseppe Falcomatà che in veste di relatore insieme allo scrittore risponderà alle domande del pubblico, sollecitato dalla lettura di alcuni brani del libro interpretati dall’artista Paola Nicolò. Il commento musicale è affidato alle Maestre Nunziella Nicolò e Ludowica Tripodi.