Reggio, Nuova Solidarietà organizza il “Pranzo della Solidarietà”

imagesCome ogni anno, il 26 Dicembre, Nuova Solidarietà organizza il Pranzo della Solidarietà, per quanti avessero bisogno di un momento di condivisione e per quanti volessero vivere un momento di Natale in compagnia, per non sentirsi soli, e trascorrere qualche con tanta gente, nella massima spensieratezza e con la gioia di stare insieme.
Il Pranzo si terrà presso il Salone della Casa della Solidarietà in via Romana a Catona, a fianco la stazione ferroviaria.

Il Pranzo della Solidarietà è inserito nel ricco programma di eventi del “Ravvivare il Natale 2013″, ovvero nel ricco palinsesto di attività che Nuova Solidarietà mette in campo ormai da oltre vent’anni. Tra le tante manifestazioni, di seguito segnaliamo tre tra le più importanti del Programma Associativo:
Venerdì 27 Dicembre ore 16:30 – “Casa della Solidarietà Pasquale Rotatore”:
TOMBOLATA per bambini e ragazzi, a cura delle animatrici del Percorso Educativo alla solidarietà.

Domenica 29 dicembre e Lunedì 6 Gennaio
Villaggio del Presepe animato
Verde Pubblico di Salice dalle ore 18.00 alle ore 20.00 il villaggio si anima con dolci sapori Natalizi, accompagnati dall’armonia dei cori dell’Associazione Coro bambini:”Voci Bianche”, dal Coro Polifonico “EQUÌ…VOCI” e dal Coro “Giovane Età”).

Martedì 31 Dicembre
VEGLIONE DI CAPODANNO: “IN…TENDIAMOCI”
Verde Pubblico Salice Calabro
Iniziativa innovativa sul territorio organizzata in collaborazione con molte associazioni locali per creare un significativo momento di partecipazione e solidarietà intergenerazionale.