fbpx

Reggio, inaugurata la manifestazione “Moda e Benessere sotto l’albero”

cannizaroE’ stata inaugurata ieri la manifestazione “Moda e Benessere sotto l’albero” promossa  dalla Federestetica provinciale ConfCommercio Reggio Calabria e alla quale hanno preso parte Giovanni Santoro (Presidente Confcommercio Reggio Calabria), Mirella Amodeo (Presidente Provinciale Federestetica) e il consigliere provinciale Francesco Cannizzaro. L’immancabile appuntamento reggino prima delle feste natalizie, giunto alla sua seconda edizione, ha visto partecipare professionisti dei vari settori e abilissimi “Maestri del Benessere” esperti nella cura del corpo e della persona.

“Federestetica con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria , è riuscita anche quest’anno ad organizzare una manifestazione il cui scopo è quello di offrire ai giovani, alle imprese artigianali del territorio e a tutte le aziende locali, uno spazio dove poter esprimere non solo la loro creatività ma mettere in mostra i loro prodotti con degli stand adibiti ed organizzati per categoria di settore – afferma il consigliere Cannizzaro – Iniziative di questo livello servono per garantire un’azione di educazione alla salute invitando la comunità ad avere maggiore responsabilità e cura per il proprio corpo. Un plauso va alla Federestica che in questi anni è riuscita non solo a tirar fuori le ricchezze del territorio ma anche a rendere i cittadini consapevoli e in grado di gestire i piccoli e comuni disturbi diffondendo comportamenti più appropriati e liberare risorse. Sono convinto che sia necessario svolgere un’indispensabile azione di informazione e sensibilizzazione dei cittadini per diffondere, con un linguaggio semplice, una cultura del prendersi cura di sé consapevole”.

 A fare da sfondo all’evento il rinomato “Gran Gala di Moda” con abiti e accessori che soddisfano la voglia di alleggerire il proprio look tipica di questa stagione.