Platì (RC): domani lo spettacolo “C’era duo volte” con Battaglia & Miseferi

immagine spettacolo 12.2013Di seguito la nota diffusa dal Segretario del Consiglio Pastorale Parrocchiale, Dr Rosario Sergi:

Domani Lunedì 30 Dicembre 2013 alle ore 20:00, farà tappa a Platì lo spettacolo  “ C’era duo volte “con Battaglia & Miseferi , Evento  accolto con favore ed entusiasmo dal Parroco di Platì Padre Ettore Viada, dopo il successo riscontrato presso la Chiesa della Candelora di Reggio Calabria.

Questo progetto è stato voluto fortemente dall’Ente Parco d’Aspromonte , che intende investire in cultura e storia delle tradizioni.

Lo spettacolo tratta la narrazione di fiabe e favole , che raccontano con nostalgia e sentimento le storie di un tempo, l’impostazione dell’evento sarà caratterizzato dall’atmosfera particolare , che la Chiesa Matrice di Platì , luogo della presentazione, sarà capace di creare.

Inoltre, sarà letto un passo del vangelo di Luca e di Matteo sulla Natività, al fine di gustare di più del clima Natalizio.

Ringraziamo l’Associazione Kabuki di Mimmo Porcino, che ha prodotto lo spettacolo, ed il Presedente del Parco Nazionale dell’Aspromonte Dott. Giuseppe Bombino per avere scelto Platì per questa rappresentazione.

imagine chiesa matrice 2013