fbpx

Calcio, Messina: è ufficiale, Catalano non è più l’allenatore dei giallorossi

gaetano catalanoLo avevamo anticipato questa mattina (leggi qui), mister Gaetano Catalano, dopo l’ultima sfida persa con la Vigor Lamezia, rischiava seriamente la panchina. È di pochi minuti fa la conferma che Catalano non è più l’allenatore giallorosso. Non un esonero comunque, ma una risoluzione consensuale del contratto.

Si attende ora il nome del sostituto di Catalano, che in questa stagione è riuscito a portare al successo solamente due volte la squadra. Si era pensato a Gianluca Grassadonia, ex Salernitana, Casertana e Paganese, ma sembra che, dopo un primo contatto, abbia rifiutato l’incarico. Il maggior indiziato a sedere sulla panchina giallorossa al momento è Tommaso Napoli, che ha guidato Licata, Cosenza e Taranto.

Ecco il comunicato del Messina, apparso poco fa sul sito della società:

L’A.C.R. Messina comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto di lavoro con il Sig. Gaetano Catalano. Al tecnico messinese i ringraziamenti per le belle pagine sportive scritte nello scorso campionato e culminate  con la promozione tra i professionisti. Un grande in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.