Adesso è ufficiale: Viola-Treviglio di domenica si giocherà a Vibo! Che vergogna per Reggio…

StrettoWeb

PalaMaiataL’incontro dell’undicesima giornata di andata del campionato Adecco Silver tra la Viola Reggio Calabria e Remer Treviglio, in programma domenica 8 dicembre, si disputerà al sul parquet “PalaMaiata” del Liceo Scientifico Sportivo di Vibo Valentia (SS18 Località Maiata). La gara avrà inizio alle ore 19.

La decisione è stata assunta in ragione dello stato di inagibilità, che perdura dall’inizio della stagione, del palazzetto dello sport di Botteghelle e dell’impossibilità di usufruire di ulteriori deroghe da parte della Fip – Settore Agonistico.

La società Viola Reggio Calabria rivolge un sentito ringraziamento per la disponibilità al Commissario Prefettizio dell’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia, dottor Ciclosi Mario, al Sindaco di Vibo Valentia, avv. Nicola d’Agostino, al Preside del Liceo Scientifico Paritario Sportivo, al prof. Rocco Cantafio, l’Amministratore Unico Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, all’avv. Michele La Rocca e al dottor Paolo Grasso, responsabile Società Sportiva Basket Vibo Valentia. La Viola inoltre ringrazia la società ospite, per aver aderito allo spostamento della gara.

Condividi