Tragedia a Patti (Me): 27enne incinta muore, vano il tentativo di salvare la bimba. Si indaga

ospedaleLa Procura della Repubblica di Patti, in provincia di Messina, ha aperto un fascicolo sulla morte di una giovane di 27 anni, Tiziana Merenda, di Brolo, incinta di 8 mesi e trovata senza vita dal marito che aveva portato a scuola l’altro figlio della coppia. Anche la bimba che portava in grembo non ce l’ha fatta.

La disgrazia è avvenuta questa mattina. Il marito di Tiziana aveva accompagnato a scuola l’altro figlio, di 7 anni. Quando è rientrato ha trovato la moglie riversa sul pavimento dell’abitazione priva di sensi. Chiamata l’ambulanza del 118, i sanitari giunti sul posto hanno tentato invano di rianimarla. Si è però deciso di provare un disperato tentativo per salvare almeno la bimba che portava in grembo.

Tiziana, secondo quanto trapelato già morta, è stata quindi portata all’ospedale di Patti. Ma neanche per la piccola c’era più nulla da fare. È probabile che nelle prossime ore il magistrato affiderà a un medico specializzato l’incarico di effettuare un’autopsia per stabilire le cause del decesso.