Ritorna “Donne & Dintorni” a RadioBagnaraWeb

imagesNota Stampa Pierfrancesco Zoccali (RBW):

E’ ritornato Sabato mattina sul palinsesto di RadioBagnaraWeb, dopo mesi di assenza dovuta a impegni lavorativi, il programma condotto “da una donna per le donne”.
Carmen Marino, una delle voci femminili per eccellenza di RadioBagnaraWeb, è andata in onda stamattina con il suo storico programma “Donne & Dintorni”, raccogliendo ancora una volta ottimi riscontri di pubblico e grande partecipazione con uno dei temi più frequenti e sempre attuali, “Donne e Shopping”.
Naturalmente non sono mancati i riferimenti da parte della Marino al tema sempre caldissimo del “femminicidio”, trattato però con un punto di vista diverso dal solito: “Non mi piace il termine femminicidio per riferirsi alla strage di donne” ha dichiarato Carmen Marino in corso di trasmissione “E’ quasi un voler ghettizzare la donna, un ridurla a qualcosa che non è, a mio avviso poco rispettoso del ruolo della donna nella società”.
Affermazioni sempre brillanti e pungenti da parte di una delle speaker più apprezzate della web radio di Bagnara Calabra, finalmente tornata, si spera in pianta stabile, con il suo “Donne & Dintorni” a tener compagnia a donne…e non solo.