Reggio, Lions Club bandisce un concorso per il 33° Premio di studio alla memoria di Domenico De Caridi

StrettoWeb

imagesIl Lions Club Reggio Calabria Host, bandisce, alla memoria di Domenico De Caridi, un concorso per il 33° Premio di studio, da conferire ad un laureato, calabrese di nascita o di adozione, che alla data del 30 giugno 2014 non avrà superato il 30° anno di età, che durante gli studi superiori ed universitari abbia dimostrato eccellenza di merito, riportando negli ultimi votazione non inferiore a 110/110; e che nella tesi di laurea o in altri scritti abbia illustrato od approfondito temi di interesse umanistico, scientifico o artistico, preferibilmente riguardanti la Calabria o, più specificatamente, la provincia reggina.

L’importo del premio è fissato in € 1000,00.

Sono esclusi dalla partecipazione i parenti o affini di soci Lions entro il terzo grado, inclusivamente, ed i giovani che, per le stesse condizioni di merito, siano risultati vincitori di altro premio.

La domanda di partecipazione in carta semplice, contenente generalità, data e luogo di nascita e residenza, dovrà pervenire improrogabilmente entro il 31 gennaio 2014 a: Presidente della Commissione Premio De Caridi – dott. Chim. Roberto Cuzzocrea – Via Rausei, 56 – (89124) Reggio Calabria, accompagnata dai seguenti documenti, in carta semplice:

– Certificato di laurea, con menzione del voto

– Curriculum europeo

– Copia cartacea e informatica della tesi di laurea o di altro/i scritto/i inerente/i i temi di interesse del Premio

– Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (Art. 21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445) nella quale si dichiara il rispetto dei requisiti previsti dagli art.8, 9 ed 11 del Regolamento (link: attività > premi del sito www.lionsrchost.org), approvato il 13/10/2013).

Il Premio di studio verrà attribuito a suo insindacabile giudizio entro il 31 marzo 2014 dall’apposita Commissione nominata dal Consiglio Direttivo del Club e consegnato in una manifestazione pubblica che si terrà entro il 30 giugno 2014.

Condividi