Reggio, Liberi di Ricominciare incontra l’Arcivescovo

imagesVenerdì 15 novembre ore 10:00 presso la Curia vescovile di Reggio Calabria, una delegazione di Liberi di Ricominciare guidata dal suo Presidente Paolo Ferrara, incontrerà l’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria, mons. Giuseppe Fiorini Morosini.
L’incontro fortemente voluto dall’associazione – nata con l’obiettivo di essere al servizio della cittadinanza – ha tratto ispirazione dalla grande disponibilità dimostrata da mons. Morosini sin dal suo insediamento.
La grande capacità di partecipazione ai problemi sociali manifestata nei confronti della città ha motivato le ragioni di questo incontro che si auspica ricco di suggerimenti e collaborazione.
Paolo Ferrara: l’operato dell’Arcivescovo Morosini sembra ispirarsi a quanto affermato da Papa Francesco “un buon cattolico si immischia in politica, offrendo il meglio di sé, perché il governante possa governare”. A mons. Morosini sottoporremo la disamina delle difficoltà in cui versa l’intera cittadinanza perché convinti che con la sua guida spirituale Reggio potrà essere libera di ricominciare.