Reggio: i Lions fondano un nuovo club nell’Area Grecanica

StrettoWeb

Arriva nell’Area Grecanica  un nuovo Lions club il 23/11/2013  giorno in cui trentadue  tra uomini e donne, festeggeranno la serata della Charter del Lions Club Reggio Calabria Sud “Area Grecanica presso il Ristorante la Lampara di Pellaro alle ore 19,30.

Nel corso della cerimonia, Luigi Buffardi , Governatore del Distretto 108YA,  presenterà la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club. I soci del Lions Club Reggio Calabria Host, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del  nuovo Lions Club, saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo club.

“Sono orgoglioso di dare il benvenuto a questi uomini e donne nei Lions. L’Area Grecanica  sarà

anch’essa fiera di avere un così valido gruppo di persone che s’impegnerà per la comunità”,

ha affermato Giuseppe Barbaro presidente di Reggio Host.

 Il Lions Club  Area grecanica ha in programma di impegnarsi nelle seguenti attività: Valorizzazione e promozione della zona di competenza, occuparsi degli ultimi e  promuovere iniziative nell’interesse delle comunità del territorio.  I Lions Clubs

sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni delle comunità e si impegnano per

provvedere a questi. Per ulteriori informazioni o per collaborare con il Lions Club Reggio Calabria Sud Area Grecanica si prega di contattare il proprio presidente  Gianfranco Aricò,  noto imprenditore reggino.

Il Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, con circa 1,3 milioni di soci appartenenti a 45.000 club in oltre 200 Paesi ed aree geografiche del mondo.

Dal 1917, i Lions Clubs hanno aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista, dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario, sostenendo inoltre programmi a favore dei giovani in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni in merito alle attività del Lions Clubs International, si prega di consultare il sito web: www.lionsclubs.org.

Condividi