Reggio, Giuseppe Marra è il nuovo segretario Pd di Tremulini

StrettoWeb

imagesGiuseppe Marra, esponente locale del Partito Democratico è stato eletto nuovo segretario di circolo del Pd , nel quartiere Tremulini di Reggio Calabria. Le consultazioni, svoltesi domenica 3 novembre hanno decretato la vittoria di Marra sull’altro candidato alla guida della segreteria di Circolo, Loddo, con 71 voti su 133 votanti.

Marra, iscritto ai Democratici di Sinistra dal 1998 ha da sempre ricoperto ruoli all’interno del partito, inoltre per due legislature, dal 2002 al 2011 è stato eletto come Consigliere della II^ Circoscrizione, di cui è stato anche Capogruppo in Consiglio.

Soddisfazione è stata espressa dal nuovo segretario di circolo Giuseppe Marra: “Dopo un decennio di assoluto immobilismo presso il nostro territorio, rinasce il Pd.
Questo è l’inizio di una nuova fase politica, la nuova sezione che dirigerò, dovrà diventare un punto di riferimento per tutto il quartiere. Una sezione aperta a tutti coloro che vorranno partecipare alle numerose iniziative politiche, culturali e ricreative che ho in programma di sviluppare.”

Non manca il riferimento alla situazione politica nel Paese: “Gli ultimi governi continuano a parlare di equità e sacrifici che continuano sempre a colpire i più deboli. È ben chiaro che con questa politica i ricchi continuano ad aumentare le loro fortune e il ceto medio basso si impoverisce sempre di più. Quindi auspico l’introduzione di un reddito minimo garantito per tutti, con lavori socialmente utili prendendo esempio dalle proposte che provengono dal partito socialdemocratico tedesco. Le risorse se si vuole, si trovano. Infine bisogna puntare sulla green economy come stanno facendo molti paesi emergenti.”

Condividi