Reggio, “bus-vaga suonando” per le vie della città a sostegno dell’ Associazione Museo dello Strumento Musicale

imagesATAM, azienda di trasporto da sempre attenta e vicina alle iniziative di carattere sociale, aderisce alla campagna di solidarietà a sostegno del Museo dello Strumento Musicale, colpito nei giorni scorsi da un incendio doloso che ne ha distrutto la struttura.
ATAM considera, infatti, l’ opportunità di dare un segno tangibile di vicinanza all’ Associazione Museo dello Strumento Musicale per l’ alto valore del servizio sociale dallo stesso prestato in questi anni all’intera comunità reggina.
Nel corso di una riunione svoltasi stamane tra i vertici aziendali ed una rappresentanza del Museo guidata dal Presidente, dott. Demetrio Spagna, si è condiviso un cronoprogramma che prevede la partecipazione attiva di ATAM in occasione della manifestazione “Suona Reggio, suona”, prevista per il prossimo 16 novembre alle ore 16:00 in Piazza Italia.
In particolare, nei giorni antecedenti la manifestazione, ATAM ospiterà a bordo del proprio open-bus un gruppo di musicisti che con le loro note richiameranno l’ attenzione di tutti i cittadini residenti nei diversi quartieri della città.
Il tutto sarà corredato da un’ apposita campagna di comunicazione sui mezzi aziendali volta a sensibilizzare al tema attraverso lo slogan “Il Museo risuona, risuona il Museo”.