Reggio, associazione New Deal: campagna tesseramento 2013/2014 #tesseriAMICI

StrettoWeb

L’Associazione New Deal” ha il piacere di presentare la campagna di tesseramento 2013/2014 “#tesseriAMICI”, iniziativa nata dalla voglia di far conoscere questa grande famiglia e la sua attività quotidiana, ma soprattutto di ampliarla per permettere ad altri giovani di vivere questa esperienza all’’interno ed all’esterno dell’ambito universitario.

Questi cinque anni sono stati caratterizzati da innumerevoli iniziative che hanno abbracciato aspetti universitari, culturali, sociali e ludici, che ci hanno visto sempre protagonisti e che hanno aumentato la nostra voglia di condurre ed incentivare la vita accademica attiva per non vivere l’università semplicemente come un “esamificio”.

L’apertura della campagna-tesseramento sarà inoltre un’occasione per la presentazione della nostra struttura e delle nostre attività. I nuovi soci avranno la possibilità di usufruire, con soli € 10.00, di numerose convenzioni presso varie attività commerciali del territorio nonché avere un canale privilegiato di accesso a tutte le nostre iniziative. A seguire, ci sarà un aperitivo offerto ai partecipanti. Vi aspettiamo quindi il 25 Novembre 2013 alle ore 19 presso il B’Art.

Condividi