Reggina, Castori: “Voglio una squadra cattiva”. I convocati per la sfida contro il Padova

CastoriSi è tenuta al S.Agata la conferenza stampa del tecnico amaranto Castori. Degli infortunati rientra solo Maicon, out invece Benassi: “Ha avuto un problema al fianco che lo ha tenuto a riposo per due giorni, lo abbiamo provato anche stamattina ma il ragazzo sente ancora fastidio e deve esser valutato per capire se ha subito una contrattura o un piccolo stiramento. Non è tra i convocati così come Contessa, Colucci e Foglio. Quest’ultimo contiamo di riaggregarlo al gruppo entro una settimana”.

“Una settimana di lavoro positiva, abbiamo effettuato dei test atletici per capire come stiamo a livello fisico. Mi premeva analizzare meglio la condizione atletica – aggiunge il tecnico – poi bisogna vedere se la testa e le gambe vanno. Il dato oggettivo è che la squadra cala nella ripresa.  Dobbiamo tirar fuori tutta la cattiveria: siamo concentrati, non possiamo venir meno alla vittoria”.

“Basta anche una vittoria per tirarci fuori da questo momento. Non sarà una gara facile, il Padova è una buona squadra, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, l’avversario cambia di settimana in settimana”.

Sono 20 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la gara con il Padova, valida per la XIII giornata di Serie B Eurobet, di scena al Granillo sabato 9 novembre 2013 alle 15. Di seguito, l’elenco completo.

Portieri: Licastro (22), Zandrini;

Difensori: Adejo, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

Centrocampisti: Caballero, Dall’Oglio, De Rose, Maza, Maicon, Rigoni, Sbaffo, Strasser;

Attaccanti: Cocco, Di Michele, Falco, Fischnaller, Gerardi.