Reggina, Castori: “Lite Maicon-Di Michele? Tutto troppo enfatizzato”

StrettoWeb

CastoriConsueta conferenza stampa di mister Castori prima della partenza per Cittadella.

“Nessuna “scaramuccia” tra Di Michele e Maicon. Anche se vado a giocare con amici può succedere. Nessuno vuole perdere anche in amichevole. E’ stata un partitella accesa, non è successo nulla, il tutto è stato enfatizzato. Contro il Palermo è stata la nostra miglior partita, abbiamo fatto bene, 13 conclusioni in porta. Le linee si sono mosse bene, stesso possesso palla dei rosanero. Altro aspetto positivo è rappresentato dall’aggressività della squadra. Non commento sulla mia squalifica. Tutti gli eventi negativi devono essere da stimolo affinchè la squadra possa fare bene”.

CONVOCATI – “Colucci ha fatto tutta la settimana col pallone, è convocato. Restano a Reggio  Caballero e Maza, anche Fischnaller non era stato convocato, ma Rigoni è stato colpito da un attacco febbrile quindi sono rientra l’altoatesino. Di nuovo convocato Louzada

“Dall’Oglio è un giocatore affidabile, calcia con entrambe i piedi. Fa bene sia a destra che a sinistra. Strasser è migliorato parecchio sotto il profilo della condizione fisica. Idem Cocco che in settimana ha fatto bene”.

“Mi attendo un Cittadella tosto. Una squadra che ti attacca e ti aggredisce per 90 minuti. Sono bravi a cercare la profondità. Ci toccherà giocare con attenzione e sacrifico”.

Condividi