Reggina, cambia la società: Giuseppe Ranieri Amministratore Unico. Foti: “presto altre sorprese…”

Reggina_logo

Si è riunita in data odierna l’Assemblea dei Soci della Reggina Calcio che ha provveduto a nominare il Sig. Giuseppe Ranieri quale Amministratore Unico ed il nuovo Collegio Sindacale nelle persone del dott. Sergio Giordano, Presidente, dei dott. Nicola Carlo Colella e Luigi Romeo, Sindaci effettivi, la dott.ssa Stefania De Lorenzo ed il dott. Diego Davide Ziino, Sindaci supplenti.

Lillo Foti, per la prima volta dopo 27 anni, non ha più incarichi formali all’interno della società, di cui rimane comunque il maggior azionista con il 78% delle quote.
E’ stato Presidente per 22 lunghi anni, dal 1991 al 2013, sicuramente i più importanti della storia amaranto.
In un’intervista rilasciata a Reggionelpallone, Foti precisa e aggiunge: “è stata una scelta presa dai soci ma da parte mia non c’è nessun abbandono. Il nuovo organigramma non avrà alcun potere decisionale sulle scelte di natura tecnica e gestionale della squadra, che continueranno ad essere prerogativa del sottoscritto. Quello che posso aggiungervi è che possibilmente più in avanti ci saranno delle sorprese…
L’amministratore unico, Giuseppe Ranieri, è un caro amico di vecchia data dell’ormai ex Presidente Foti: i due erano addirittura compagni di classe.